Produci o vendi birra artigianale, ma non sai come come emergere, distinguerti e vendere di più?
Produci o vendi birra artigianale, ma non sai come come emergere, distinguerti e vendere di più?

Beer Marketing
Il Manuale di Marketing per il Settore della Birra Artigianale

Beer Marketing
Il Manuale di Marketing per il Settore della Birra Artigianale
Beer Marketing ti aiuta a gestire in autonomia le attività di marketing partendo da zero e senza grossi investimenti.
Beer Marketing ti aiuta a gestire in autonomia le attività di marketing partendo da zero e senza grossi investimenti.
Questo manuale è pensato per:
Questo manuale è pensato per:
Cosa troverai in Beer Marketing?
Cosa troverai in Beer Marketing?
Cosa imparerai con Beer Marketing?
01
Strategie di Promozione
02
Strumenti Semplici e Utili
03
Suggerimenti Pratici
“Ho cercato di realizzare non il classico mattone teorico, ma un libro immersivo, stimolante e piacevole da leggere, come una chiacchierata tra amici davanti a una birra.”
— Cristina, autrice di Beer Marketing
“Ho cercato di realizzare non il classico mattone teorico, ma un libro immersivo, stimolante e piacevole da leggere, come una chiacchierata tra amici davanti a una birra.”
— Cristina, autrice di Beer Marketing
Cosa dice chi ha già letto il libro
Cosa dice chi ha già letto il libro
Un libro che parla la lingua dei piccoli produttori. Pratico, diretto, pieno di spunti che ho iniziato ad applicare subito. Mi ha aiutato a rendermi conto che la mia strategia era davvero carente e ho capito come ridefinirla cambiando il mio modo di comunicare e con delle accortezze in più nel promuovermi. Lo consiglio a chiunque voglia far crescere il proprio nome nel settore birra.
Ale
Non basta fare una birra buona, bisogna anche saperla raccontare, e nel manuale Cristina lo spiega benissimo, senza termini complicati e con nozioni da poter subito applicare. Finalmente qualcuno che spiega come migliorare la propria immagine e la comunicazione, concetti che vanno ben oltre l'avere una semplice pagine sui social. Una risorsa molto utile!
Davide
Un manuale leggero e di semplice lettura. Non è solo teoria: ci sono esempi reali, suggerimenti, strumenti da utilizzare in autonomia. Mi ha aiutato a rivedere e migliorare l'identità del mio progetto, identificare a chi rivolgermi e in che modo farlo. Ogni capitolo fornisce informazioni utili e pratiche da mettere subito in atto. Questo libro vale molto di più del suo prezzo!
Matteo
Un libro che parla la lingua dei piccoli produttori. Pratico, diretto, pieno di spunti che ho iniziato ad applicare subito. Mi ha aiutato a rendermi conto che la mia strategia era davvero carente e ho capito come ridefinirla cambiando il mio modo di comunicare e con delle accortezze in più nel promuovermi. Lo consiglio a chiunque voglia far crescere il proprio nome nel settore birra.
Ale
Non basta fare una birra buona, bisogna anche saperla raccontare, e nel manuale Cristina lo spiega benissimo, senza termini complicati e con nozioni da poter subito applicare. Finalmente qualcuno che spiega come migliorare la propria immagine e la comunicazione, concetti che vanno ben oltre l'avere una semplice pagine sui social. Una risorsa molto utile!
Davide
Un manuale leggero e di semplice lettura. Non è solo teoria: ci sono esempi reali, suggerimenti, strumenti da utilizzare in autonomia. Mi ha aiutato a rivedere e migliorare l'identità del mio progetto, identificare a chi rivolgermi e in che modo farlo. Ogni capitolo fornisce informazioni utili e pratiche da mettere subito in atto. Questo libro vale molto di più del suo prezzo!
Matteo
L'autrice di Beer Marketing

Mi chiamo Cristina Alberto e mi occupo di marketing, in particolar modo marketing digitale. Dal 2018 mi sono focalizzata principalmente sul settore della birra artigianale, un mondo che mi ha appassionata dal mio primo incarico in un birrificio.
Negli anni ho lavorato al fianco di birrifici, pub, beer shop e distributori, aiutandoli a valorizzare il proprio brand, raggiungere nuovi clienti e distinguersi in un mercato sempre più affollato e competitivo.
Il mio libro Beer Marketing nasce dalla volontà di aiutare chi ha risorse limitate e non può sostenere grossi investimenti per la promozione della propria attività o progetto, con uno strumento pratico e accessibile che offre le basi del marketing per poter iniziare a svolgere le prime azioni in autonomia.
L'autrice di Beer Marketing
Mi chiamo Cristina Alberto e mi occupo di marketing, in particolar modo marketing digitale. Dal 2018 mi sono focalizzata principalmente sul settore della birra artigianale, un mondo che mi ha appassionata dal mio primo incarico in un birrificio.
Negli anni ho lavorato al fianco di birrifici, pub, beer shop e distributori, aiutandoli a valorizzare il proprio brand, raggiungere nuovi clienti e distinguersi in un mercato sempre più affollato e competitivo.
Il mio libro Beer Marketing nasce dalla volontà di aiutare chi ha risorse limitate e non può sostenere grossi investimenti per la promozione della propria attività o progetto, con uno strumento pratico e accessibile che offre le basi del marketing per poter iniziare a svolgere le prime azioni in autonomia.


Inizia oggi il tuo percorso di Beer Marketing:

Inizia oggi il tuo percorso di Beer Marketing:
Domande e risposte sul Manuale Beer Marketing
In quali formati è disponibile il libro?
Il libro è disponibile sia in versione digitale Kindle che in versione cartacea, scegliendo tra copertina flessibile e copertina rigida.
Quale è la tempistica di spedizione e consegna del libro?
Il libro è in vendita su Amazon, perciò le tempistiche e le modalità dipendono dalla piattaforma.
Acquistando su Amazon, ogni fase dell'acquisto (pagamento, spedizione, consegna, ed eventuale reso e rimborso) viene gestita dalla piattaforma e per qualsiasi problematica di pagamento, spedizione ecc, bisogna rivolgersi al suo servizio clienti.
E' adatto anche a chi non sa nulla di marketing o serve un minimo di conoscenza e competenza?
Il manuale Beer Marketing è pensato per essere un percorso accessibile a tutti e aiutare sia chi ha già un po' di esperienza, sia chi parte da zero e non ha alcuna conoscenza e competenza nel marketing.
Si può avere un anteprima del libro?
Certo! Sulla pagina di acquisto del libro, Amazon mette a disposizione un estratto del manuale che comprende le prime pagine, dalle quali potrai leggere:
- l'indice degli argomenti
- la prefazione
- l'intero primo capitolo
- le prime pagine del secondo capitolo
Per visionare l'estratto, vai a questo link: https://www.amazon.it/dp/B0F7KVWKHV?asin=B0F7KVWKHV&revisionId=f5f6cb23&format=3&depth=1
Se dopo aver letto il libro ho dubbi e domande, ottengo supporto?
Sì, dopo la lettura del libro possiamo rimanere in contatto e puoi ottenere ulteriori indicazioni e aiuto da parte mia.
Posso aiutarti con:
- Consulenza di 1 ora;
- Percorso consulenze;
- Servizi di marketing dedicati;
Scrivimi una mail all'indirizzo: info@kristinka.it
Dai una spinta al tuo progetto con un marketing adeguato!
Dai una spinta al tuo progetto con un marketing adeguato!

